- Nuovo
GLIBOR CA
Concime ad elevata concentrazione di calcio e boro
- Migliora la consistenza dei tessuti
- Aumenta la fertilità del polline
- Attivato con glicinbetaina
Riferimento: #Biolchim concimi #Concime ortaggi #concime frutteti
Fertirriganti microcristallini a reazione acida dotati di elevata solubilità e purezza.
Coltura:
Dose:
Concime ad elevata concentrazione di calcio e boro
Biostimolante granulare dello sviluppo radicale e della crescita vegetativa
YaraVita FRUTREL è un prodotto multi-nutriente liquido concentrato inizialmente concepito per la fase di fioritura della vite, tuttavia analizzando il prodotto è evidente come sia l'ideale anche per stimolare fioritura e allegagione anche in altre frutticole.
La formulazione fluida fa sì che sia facile dosarlo, versarlo e mescolarlo nel tank, fornendo il massimo apporto di nutrienti.
Il prodotto è formulato specificatamente per apportare nutrimento in condizione di massima sicurezza per la coltura, di modo che questa non si danneggi e perda dunque valore.
La purezza delle materie prime che vanno a comporre questo prodotto lo rendono sicuro per l'applicazione sulla coltura e assicurano che il raccolto troverà sbocco sul mercato.
Concime ad elevata concentrazione di calcio e boro
YaraVita BIONUE è un formulato liquido della linea YaraVita con tecnologia BIOTRYG, che sfrutta la sinergia tra elementi minerali ed elementi bioattivi estratti naturalmente per spingere al massimo le potenzialità produttive e qualitative della coltura.
In particolare YaraVita BIONUE agisce non solo sulla pianta, ma anche a livello del suolo, apportando sostanze umiche ed elementi bioattivi importantissimi per la rizosfera: a seguito dell’utilizzo di YaraVita BIONUE si può osservare un generale miglioramento delle caratteristiche fisiche e chimiche del suolo che porta la coltura a crescere al meglio, assorbendo in maniera efficiente i nutrienti minerali e metabolizzandoli velocemente.
Interruttore di dormienza
Boro complessato con etanolammina
Boro (B) solubile in acqua 11%
YaraVita CALTRAC 560 PLUS: la sua formulazione fluida altamente concentrata ha un contenuto di Calcio 2,5 volte superiore rispetto a concimi liquidi a base di cloruri e nitrati. Inoltre è assolutamente sicura sulla coltura, consentendo un apporto di Calcio elevato.
YaraVita CALTRAC 560 PLUS viene assorbito velocemente dalla coltura e il suo effetto all'interno della pianta è di lunga durata.
BLACKJAK BIO è un fisioattivatore a base di Leonardite con la più alta concentrazione di sostanze umiche.
In applicazione fogliare o radicale stimola il precoce e vigoroso sviluppo delle radici, la spinta vegetativa e il rinverdimento della coltura.
Idrolizzato proteico in formulazione liquida.
Biopromotore della crescita vegetativa a base di aminoacidi vegetali ed alghe
Grazie alla sinergia tra gli aminoacidi vegetali (derivati da idrolisi enzimatica, un processo che mantiene inalterate struttura e funzionalità) e le alghe (ricche di fitoingredienti attivi), FYLLOTON:
Concime organico della linea ORGAKEM Biolchim.
La linea ORGA-KEM rappresenta una gamma completa di concimi organo-minerali pellettati, studiati con diverso rapporto nutrizionale NPK ed addizionati con Calcio, Magnesio e zolfo, in grado di soddisfare le diverse esigenze nutrizionali delle colture.
AZOTO ESCLUSIVAMENTE ORGANICO
Biopromotore della resistenza allo stress ambientale
YaraVita BIOTRAC concime miscela di microelementi Boro etanolamina (B), solfato di Zinco (Zn), con estratti di alghe Ascophyllum nodosum.
• Carbonio organico(p/p): 10 %;
• Mannitolo: 0.97 g/L;
• Boro: 1.1%;
• Zinco: 1.1%
YaraVita BIOTRAC è altamente compatibile per miscele di serbatoi con altri prodotti, questo lo rende facile da applicare insieme ai prodotti agrochimici, una caratteristica che consente anche di risparmiare tempo e denaro.
Nelle applicazioni fogliari YaraVita FERRI-CHEL 100 risulta più sicuro rispetto agli altri chelati di Ferro.
YaraVita FERRI-CHEL 100 contiene il 10% di Ferro e questa elevata concentrazione e la notevole sicurezza per la coltura consentono di apportare Ferro in dosi elevate (fino a 5 kg/ha).